Home > Assicurazione moto > Garanzie > assistenza stradale

Assistenza stradale moto e servizio VERTIAIUTA

Aggiungi la garanzia Assistenza stradale alla tua assicurazione moto. Quando si viaggia può succedere veramente di tutto. Goditi solo il bello del viaggio con la tua amata due ruote e tutelati da imprevisti o malfunzionamenti, scegli la garanzia Assistenza stradale. È attiva tutti i giorni dell’anno e sei sempre coperto. In più con #VERTIAIUTA hai un servizio in più a tua disposizione proprio nel momento in cui ne hai maggior bisogno.

Fai subito un preventivo e aggiungi la garanzia Assistenza stradale!

Fai un preventivo moto, ti bastano 15 secondi!

Targa non valida! Non hai ancora la targa della moto?

Data di nascita non valida

Cos’è la garanzia Assistenza stradale?

La garanzia Assistenza stradale è valida 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, basta una semplice telefonata e hai subito assistenza direttamente sul posto. Puoi attivarla a seguito di un sinistro oppure nel caso la tua moto ti lasci a piedi.
Con questa garanzia hai la possibilità di avere: assistenza tecnica, ovvero quella dedicata alla tua due ruote, e assistenza sanitaria pensata invece per prendersi cura dei centauri come te.
Vuoi viaggiare sicuro e sereno? Aggiungila alla tua polizza.

Ecco le due tipologie di tutela che hai con la garanzia Assistenza stradale:

  • assistenza tecnica moto, comprende interventi annui illimitati di assistenza stradale (riparazione sul posto con officina mobile oppure traino), le eventuali spese di rientro o albergo, i costi per il recupero del motoveicolo o per la ricerca e l’invio di pezzi all’estero
  • assistenza sanitaria persona, comprende l’assistenza sanitaria intesa come consulto o invio di un medico, l’invio di un’ambulanza per il trasferimento in ospedale, l’organizzazione del rientro sanitario.

Oltre a questo, hai un ulteriore servizio a tua disposizione: il servizio #VERTIAIUTA.
Questo servizio è già presente nella garanzia Assistenza stradale e ti semplifica la vita facendoti risparmiare tempo. Come? Se la tua moto è ferma e non può circolare a causa di un sinistro, con un’unica telefonata puoi richiedere il soccorso stradale, aprire il sinistro, fissare un appuntamento con il perito e, se vuoi, noleggiare un’auto a prezzi scontati. Scopri di più.

Se hai già calcolato un preventivo o acquistato la polizza Verti, accedi alla tua area personale my Verti dove puoi trovare il Set Informativo Motociclo e il Set Informativo Ciclomotore di riferimento così avrai facilmente a disposizione le caratteristiche della garanzia Assistenza stradale. In alternativa, lo trovi sempre disponibile in fondo alla pagina.

Vuoi saperne di più sui metodi di pagamento, sull’RC familiare o su come rinnovare la tua polizza?

#VERTIBLOG

Come scegliere il casco della moto

Come scegliere il casco della moto

I fattori che influenzano la scelta del casco sono molteplici. Vediamo le principali caratteristiche per scegliere il casco della moto più adatto alle vostre esigenze.