Home > Assicurazione auto > Garanzie >
Collisione e Kasko: le garanzie dell’assicurazione auto
Riscopri la tranquillità e il piacere di guidare con le garanzie Collisione e Kasko incluse nella tua polizza!
Fai subito un preventivo veloce.
Cos’è la garanzia Collisione e cosa copre?
Aggiungi alla tua polizza auto la garanzia Collisione, che copre i danni materiali e diretti subiti durante la circolazione dal tuo veicolo, in seguito a collisione accidentale con altri veicoli e relativi rimorchi identificati, anche se in sosta.
Con la garanzia Collisione nella tua polizza i danni vengono risarciti indipendentemente dalla responsabilità del guidatore, e tu viaggi più tranquillo!
La garanzia Collisione comprende anche gli accessori di serie: indica sempre il loro valore quando calcoli il preventivo per la tua polizza auto.
Cosa copre la garanzia Kasko?
La garanzia Kasko è ancora più ampia e completa e ti mette al riparo da tutti gli imprevisti. Aggiungi alla tua polizza la Kasko, la garanzia che copre i danni materiali e diretti subiti dalla tua auto durante la circolazione, in seguito a collisione accidentale, urto, uscita di strada o ribaltamento.
In più con la garanzia Kasko sono assicurati anche gli accessori di serie.
Per conoscere eventuali franchigie e limiti di indennizzo delle garanzie, accedi alla tua area personale my Verti e leggi la scheda di polizza e il Set Informativo Auto, in alternativa lo trovi anche in fondo a questa pagina
Vuoi saperne di più sui metodi di pagamento, sull’RC familiare o su come rinnovare la tua polizza?
#VERTIBLOG
Cinture di sicurezza perché sono così importanti
Le cinture sono un dispositivo di sicurezza importantissimo che va usato correttamente secondo gli obblighi di legge e del codice stradale.
Duplicato della patente: tutto ciò che devi sapere
Quando è necessario e possibile il duplicato della patente? Come va richiesto? Quali sono i costi e le tempistiche?
I 5 buoni propositi dell’automobilista 2025
Quali buoni propositi per l’automobilista nel 2025? Dalla sicurezza alla sostenibilità, ecco alcuni spunti di riflessione per iniziare bene l’anno nuovo.